Hello everyone!
I want to start in this way. With Harold Whittles and his amazement eternalized in one photo.
I think there is no image that can describe the amazement better than this one, made in the first moment in which this child has been able to hear.
I want to begin with the amazement, taken by innovation, thanks to something new.

I want to talk about me. about what i like, what inspires me.
I introduce myself! I’m Alessandra, a twenty years old girl like the others, a student that dreams to be the difference.
I’m here because I want to meet people like me or different from me, because I want to grow up and learn different ideas. I’m here to find them.
I like fashion, even if I’m just an observant, I like the phothography, art, the creation of new things, the music, the sea, travels, the freedom.
I’m here to share all this things with you!

Salve gente!

Io inizio così. Con Harold Whittles e il suo stupore immortalato in una foto. Credo che non ci sia immagine che possa esprimere lo stupore meglio di questa foto scattata nel primo istante nel quale questo bambino ha potuto ascoltare per la prima volta.
Voglio iniziare con l’immagine dello stupore, portato dalla novità, dall’avvicinarsi a qualcosa che avrebbe sempre dovuto far parte di noi.
 
  Voglio parlarvi di me, di ciò che mi piace, di ciò che attira la mia attenzione e mi ispira.
Mi presento! Sono Alessandra, una ragazza al contrario, una ventenne come tante altre, una studentessa che ancora sogna di poter fare la differenza.
Sono qui per conoscere gente che la pensa come me o diversamente, portandomi a crescere e a ragionare. Sono qui per entrare in contatto con nuove idee.
Mi piace la moda, anche se sono una semplice osservatrice, mi piace la fotografia, l’arte, la creazione, le nuove idee, la musica, il mare, il viaggio e la libertà.
Sono qui per condividere tutto questo con voi.
 
Sono qui per stupirmi!

Un pensiero su “

  1. penso che la differenza la si faccia anche semplicemente essendo, e arricchendo la realtà della propria unicità! Questo sembra il blog di una persona particolare e creativa!

I commenti sono chiusi.